Roberto Galbiati

Roberto Galbiati

martedì 24 gennaio 2012

Grazie a tutti.

Cari amici, scusate il ritardo ma ho staccato la spina per un giorno dopo un mese di intenso lavoro di campagna elettorale. Il primo pensiero è che ho avuto l'onore di aver attorno uno staff invidiabile, che in ogni momento si è dimostrato molto più che all'altezza della situazione e dove ognuno ha messo a disposizione il meglio di sé, purtroppo non è bastato; ma non dobbiamo rimproverarci nulla.
Seconda considerazione voglio fare i complimenti e un grande in bocca al lupo a Concettina Monguzzi per il grande risultato ottenuto e per il lavoro che ci aspetta nel prossimo futuro. 
Ora comunque non è il momento di decisioni affrettate anche perché il risultato che abbiamo costruito insieme è per qualche verso STRAORDINARIO, considerate le forze messe in campo e gli strumenti a disposizione.
Sono convinto che lo straordinario risultato conseguito vada capitalizzato per il bene della nostra città, nonostante tutto: questo è l'obiettivo che ci ha unito in questa avventura.
Infine un sentito grazie a coloro i quali si sono recati ai seggi, in particolare ai 466 lissonesi, che mi hanno votato. Li ringrazio sentitamente ed è grazie a loro se sento la voglia di continuare il mio impegno politico per far voltare pagina a Lissone. 
Roberto