Roberto Galbiati

Roberto Galbiati

domenica 29 gennaio 2012

Una casa comune da costruire

Le Primarie sono alle nostre spalle: ci hanno consegnato un Candidato Sindaco ed un grande interesse dimostrato dai lissonesi al nostro modo di fare politica, impostata sul coinvolgimento e sulla partecipazione.
Adesso però arriva il tempo delle sfide titaniche ed è il momento di costruire le condizioni per cambiare a Lissone puntando sulle idee, ma soprattutto su persone all'altezza della situazione per gestire al meglio le aspettative di tutti ed il futuro della nostra città.
Chi ha governato fino ad oggi non si è dimostrato all’altezza, disinteressato com’era al bene comune ed interessato invece a piccoli interessi della clientela di turno, della propria bottega o di questo o di quell’amico.
Noi abbiamo idee buone e, soprattutto, persone perbene, competenti e con strumenti adeguati all’assunzione di responsabilità che implicheranno delle scelte programmatiche importanti per Lissone.
Noi siamo già concentrati sull'obiettivo vero: vincere le amministrative e dare alla nostra Lissone ciò che si merita, mettiamo da parte quindi, personalismi ed appartenenze, facciamo POLITICA VERA, SANA E COINVOLGENTE e non politicuccia con le logiche di parte ed i giochini di potere, è il momento di dimostrare davvero che IN POLITICA NON SIAMO TUTTI UGUALI. 
Ciò che ci deve interessare è risollevare la nostra città e metterci seriamente e responsabilmente al servizio dei lissonesi: dobbiamo vincere INSIEME perchè il resto (la politicuccia..... ) non mi interessa, NON MI APPASSIONA !
Roberto Galbiati